Tra i periodi critici per la serenità dei lavoratori con figli piccoli, ci sono le vacanze estive e le giornate di festività del calendario scolastico.

Happy Child propone soluzioni flessibili per dare supporto alle aziende e alle famiglie che possono usufruire di servizi ricreativi ed educativi nei periodi di vacanza.

A breve sarà possibile consultare le iniziative per le vacanze.

Summer Camp

Da giugno a settembre alcune strutture  Happy Child aprono le porte ai bambini dai tre ai dodici anni per diverse attività ricreative. 

I bambini possono vivere una vera vacanza in città, seguiti da un gruppo di educatori professionisti, pieni di idee creative per il divertimento e per la crescita.

I summer camp sono organizzati e seguiti dal team pedagogico di Happy Child in modo da garantire una continuità educativa, sia per chi usufruisce del servizio per un lungo periodo, sia per chi sceglie moduli settimanali. Sono previsti anche dei moduli in lingua inglese.

Per le aziende che ne fanno richiesta, Happy Child organizza summer camp su misura, presso la sede aziendale. 

Per richiedere informazioni:  info@happychild.it 

Spazio Vacanze

Durante l’anno si calcola che tra ponti, festività e altro sono circa trenta i giorni lavorativi non coperti dal calendario scolastico, estate esclusa. 

Per andare incontro alle esigenze dei genitori lavoratori, le aziende, affiancate da Happy Child, possono riempire queste giornate - in parte o totalmente -  con un progetto educativo che dia continuità all’esperienza dei bambini e serenità ai dipendenti.

La progettazione è adattata di volta in volta dal team pedagogico sul numero e l’età dei bambini partecipanti, organizzando le attività come un’occasione di crescita in un clima disteso e coinvolgente.

Il progetto “Spazio Vacanze” si può svolgere presso il luogo di lavoro o presso una sede Happy Child, a seconda delle esigenze.

Per richiedere informazioni:  info@happychild.it