childhood-childrens-drawings-people-baby-drawing-42776

Carissimi,

siamo oramai giunti al termine di questa nostra meravigliosa e “dispendiosa” triennale esperienza con Happy Child.
Volevamo semplicemente ringraziarvi e complimentarci con voi per lo splendido lavoro che avete svolto in questi anni.

Era il lontano Aprile 2016 quando la curiosona e paffutella R. iniziava la sua esperienza al nido. Ricordiamo con piacevole simpatia la sua prima maestra C. che la ha accompagnata nel passaggio dalle pappe al cibo vero e proprio.
Devo dire che il primo anno, per impegni personali, abbiamo frequentato poco riunioni e feste varie organizzate in asilo.
In quel periodo abbiamo comunque avuto modo di apprezzare la N.  e la magic teacher A. che sono onnipresenti in casa nostra causa spersonalizzazione operata dalla R.: alla sera io mi trasformo magicamente nella maestra N. e lei diventa la maestra A. e mi tocca inscenare l’accaduto al nido con tanto di sgomitamento in bagno x far la pipi’.;-)

Abbiamo comunque notato che una svolta è avuta con l’avvento della nuova coordinatrice: R ha dato un’impronta personale apprezzatissima da tutti, genitori e bambini, dettata da metodo, ordine, allegria e serenità!
Questa Mary Poppins bionda e’ riuscita in poco tempo a cementificare la squadra già presente: tutto lo staff è affiatatissimo e il clima che si respira in asilo è di serenità .

Non meno meritevoli  la cuoca T. che mette a dura prova le nostre capacità culinarie dato che non sempre riusciamo a replicare i manicaretti gustati in asilo! e la maestra J. arrivata a metà anno ma apprezzatissima dai bambini.

Con questa lettera di ringraziamento volevamo semplicemente farvi sapere che porteremo sempre con noi un bellissimo ricordo degli anni trascorsi al nido ricorderemo con gioia le meravigliose gite fatte al Safari Park ed in fattoria i vari pigiama party penso inesistenti nella maggior parte degli altri asili.

Io personalmente sono stata un’assidua frequentatrice di asili fino ad età post-adolescenziale causa lavoro della mia mamma e devo dire che ho visto tantissime realtà ma mai come questa!!!

Ci  rivolgiamo anche ai “PIANI ALTI”, chiedendo di premiare impegno e dedizione di queste meravigliose persone che non solo svolgono un lavoro ma ci mettono il cuore essendo, la partecipazione emotiva, indivisibile dal lavoro fisico, data la materia prima con cui lavorano: i bambini!!!
Augurandovi una buona continuazione e sperando di ritrovare una realtà simile a quella di Happy Child vi abbracciamo!

R. con mamma e papà

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*